Funzionario addetto alla logistica

04 set - Olbia
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro

L' ASPAL r icerca, per Azienda che si occupa di trasporto merci, in particolare materiale edile e alimentari, una risorsa come addetto all'ufficio olo:

La figura si occuperà di coordinare il flusso delle merci, gestendo ricezione, stoccaggio e spedizione, oltre alla documentazione amministrativa. Utilizzerà software gestionali, pianificando tratte e trasporti e monitorerà l'efficienza nella catena di approvvigionamento interfacciandosi costantemente con clienti e autisti.

Requisiti essenziali

Buon utilizzo degli strumenti informatici, in particolare office, navigazione web e gestionali di dati.

Serietà ed affidabilità, precisione e predisposizione alla comunicazione.

Laurea.

Possesso patente B.Ulteriori requisiti preferenziali:

Esperienza nel ruolo.

Conoscenza della lingua inglese.

Sede di Lavoro





Olbia Sardegna.

Tipologia Contrattuale Offerta

L'azienda offre iniziale tempo determinato con la concreta e reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì, 8:30 - 12:30 / 14:30 – 18:30.

Si offre CCNL autotrasporto merci Confetra, Livello 4 o 5 in base all'esperienza del candidato; si valuta Apprendistato per candidati senza esperienza.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per funzionario addetto alla logistica / olbia

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding