FRIGORISTA ITINERANTE

04 set - Milano
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

MILANO (MI)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

40.000 ? 50.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù S.p.A. ?

Divisione

Facility è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Tecnico Frigorista / Tecnica Frigorista presso un importante cliente con sede a Milano.

La persona si occuperà di:

-Gestione e manutenzione di impianti frigoriferi, gruppi frigo e sistemi di condizionamento industriali e civili;-Diagnosi guasti e interventi correttivi su circuiti frigoriferi, idraulici ed elettrici;-Esecuzione di controlli periodici su gas refrigerante, pressioni, temperature e componenti degli impianti;-Operazioni di vuoto, carica gas, sostituzione componenti e tarature;-Collaborazione con i reparti tecnici per la pianificazione e l'esecuzione delle manutenzioni programmate;-Aggiornamento dei registri di impianto e della documentazione F-GAS.

Orario: full time.

-Contratto e retribuzione:



inserimento e RAL commisurati all'esperienza maturata.La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.Requisiti

- Patentino F-GAS in corso di validità;
- Esperienza consolidata nella gestione e manutenzione di impianti di refrigerazione e gruppi frigo (aria-acqua e acqua-acqua);
- Capacità di lettura di schemi frigoriferi, elettrici e idraulici;
- Esperienza nella ricerca guasti su compressori, evaporatori, condensatori e centrali frigorifere;
- Disponibilità alla reperibilità e agli spostamenti sul territorio.
- Costituiranno titolo preferenziale:
- - Esperienza su impianti HVAC complessi (ospedalieri, data center e industriali);
- Conoscenza dei sistemi BMS e dell'automazione impiantistica;
- Certificazioni in materia di sicurezza e primo soccorso;
- Precisione, autonomia operativa e capacità di diagnosi tecnica;
- Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team multidisciplinari.

Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frigorista itinerante / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale