Facility Manager con requisito Legge 68/99 - RUBANO

04 set - Rubano
Adecco

Profilo Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per rilevante azienda cliente una/un FACILITY e BUILDING MANAGEMENT con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99. La risorsa all'interno della BU Acquisti, Facility & Building Management avra la responsabilita di: gestire le prenotazioni delle sale riunioni e delle postazioni; occuparsi degli allestimenti delle sale; gestire attivita amministrativo-contabili (controllo ordini e fatture merci); svolgere attivita di segreteria generale e gestire le trasferte; occuparsi dell'accoglienza degli ospiti/colleghi e dei fornitori, per permettere di poter effettuare i sopralluoghi o le attivita di manutenzione; gestire e distribuire materiale di cancelleria e attivita office, come spedizioni e pony; archiviare la documentazione (rapportini di manutenzione, fatture, contratti fornitori).

Requisiti





Diploma di maturita Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della Lingua Inglese Attitudine alla precisione Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali Situazione salariale: CCNL Commercio - IV LIVELLO Range di RAL: 25.200 - 27.000 Sede di lavoro: RUBANO Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a (email hidden) con riferimento: FACILITY MANAGER - RUBANO Skill e Professionalita .

Benefit

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager con requisito legge 68/99 - rubano / rubano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale