04 set - Tolentino
Altro
Specialista in Modellamento Corpo e Viso / Fondatrice La Creazione Estetista - Massaggiatrice per programmi modellamento corpo La Creazione è un centro specializzato in modellamento corpo dedicato alla Donna, l'unico in Italia ad applicare il Metodo BootyUp ideato e registrato da Laura Cavarischia, fondatrice del centro: un approccio che nasce dal pensiero olistico ed evolve combinando insieme diverse pratiche per risolvere tutti quegli inestetismi che insorgono a partire da aspetti corporei ed emozionali.
Alla Creazione ci dedichiamo esclusivamente al remise en forme e al trattamento avanzato del viso. Il nostro obiettivo è modellare la silhouette e prenderci cura del benessere globale delle donne che si rivolgono al nostro centro, accompagnandole lungo un percorso di rinascita per farle sentire finalmente a proprio agio con le loro curve, più sensuali e sicure di loro stesse.
I nostri servizi comprendono
percorsi personalizzati di Modellamento Corpo secondo il Metodo BootyUp di Laura Cavarischia percorsi personalizzati di Modellamento Viso sia in chiave anti-age che finalizzati ad altri obiettivi epilazione permanente con laser al diodo vendita di prodotti dermoestetici professionali ad alta funzionalità sviluppati in esclusiva per il nostro centro
Tutto questo è possibile grazie a un team affiatato, tutto al femminile,
che condivide i valori e gli obiettivi del Metodo di Laura Cavarischia e che ha seguito una formazione specializzata di altissimo livello.
Ora, siamo alla ricerca di una nuova figura per ampliare la nostra squadra:
donna con almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'estetica appassionata al massaggio che costituisce il 90% del lavoro nel nostro centro capace di eseguire trattamenti viso e corpo con una buona esperienza nell'utilizzo di macchinari e tecnologie estetiche riservata e discreta attenta al benessere del cliente capace di lavorare in team con una mentalità flessibile e aperta, un'attitudine a mettersi in gioco, a migliorarsi sempre
Se sarai selezionata
seguirai un percorso di formazione specializzata e di altissimo livello garantita dall'azienda sarai affiancata da Laura Cavarischia e dalle operatrici senior per tutta la fase di inserimento
Ti occuperai di
esecuzione di trattamenti corpo con tecniche manuali e tecnologie estetiche secondo il Metodo BootyUp esecuzione di trattamenti viso con tecniche manuali e tecnologie estetiche
Il Centro Estetico si trova a Tolentino (MC) ed è aperto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 21, il sabato dalle 8 alle 14: il lavoro sarà organizzato in turni in base alle esigenze di programmazione.
Hai questi requisiti?
Ti interessa intraprendere un percorso di notevole crescita professionale?
Candidati oggi stesso!
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale