04 set - Collegno
Adecco
Siamo alla ricerca, per strutture dedicate alla prima infanzia sul territorio di Collegno, di educatrici/educatori per asilo nido. La risorsa si occuperà di promuovere lo sviluppo educativo, affettivo e sociale dei bambini, organizzando attività ludico-ricreative e supportando la loro crescita in un ambiente sicuro e stimolante.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Principali responsabilità
- Progettazione e gestione di attività educative e ludiche mirate a favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini.
- Cura e supervisione dei piccoli ospiti durante le diverse attività quotidiane.
- Collaborazione con il team educativo per garantire un ambiente sereno e sicuro.
- Mantenimento di una comunicazione costante e professionale con le famiglie, condividendo informazioni sull'andamento delle attività e sul benessere dei bambini.
- Rispetto e applicazione delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
Requisiti richiesti:- Titolo di studio abilitante per la professione (es. laurea in Scienze dell'Educazione o titolo equivalente).- Esperienza, anche breve, nel ruolo.- In possesso del Certificato del Casellario giudiziale- Spiccate capacità relazionali, pazienza e sensibilità verso i bisogni dei bambini. xkiyazw - Flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Orario : dal lun a ven con flessibilità nella fascia oraria tra le 8. per un totale di 6 ore giornaliere) Retribuzione lorda oraria €14,19 - CCNL Enti LocaliPartenza contratto : Anno scolastico 2026-2027Selezioni da fine agosto 2026Si offre un contratto per sostituzione personale assente
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale