DISEGNATORE CAD JUNIOR CATEGORIA PROTETTA

04 set - Schio
Adecco

Profilo Vuoi lavorare come disegnatore CAD? Ricerchi una realta che ti permetta di formarti e maturare esperienza per specializzarti nel ruolo? Questa e' l'offerta di lavoro giusta per te! Adecco di Schio e' alla ricerca, per storica carpenteria della zona che opera nelle lavorazioni medio-pesanti, una figura di disegnatore/disegnatrice CAD Junior. La risorsa inserita verra affiancata e formata nell'ufficio tecnico per lo sviluppo e la progettazione dei componenti aziendali.

Principali responsabilita: Disegno e modellazione di base di particolari meccanici e strutture di carpenteria. Modifica e aggiornamento delle tavole tecniche esistenti su indicazione dei progettisti. Estrazione dei disegni per la produzione e per i reparti di officina (taglio, saldatura, assemblaggio). Gestione e archiviazione dell'anagrafica dei disegni e delle relative distinte base.

Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Formazione ad indirizzo meccanico (diploma di Perito Meccanico, qualifica professionale o similari). Conoscenza di base del CAD (2D o 3D) maturata durante il percorso scolastico o tramite corsi specifici.



Buona capacita di lettura del disegno tecnico meccanico.

Nessuna esperienza pregressa richiesta, ma robusto passione per la progettazione e voglia di imparare. Precisione, flessibilita e predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro in giornata dalle 8-12 e 13.30-17.30.

CCNL Metalmeccanica industria livello D1.

Retribuzione mensile 1783,56 lordi al mese, qualifica Operai.

Sede di lavoro Schio (VI). Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore cad junior categoria protetta / schio

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale