Customer Support Retention

04 set - Milano
Adecco

Adecco Italia, filiale Milano Sales & Merchandising, ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive, una figura da inserire come: Customer Support Retention & Lead Management Project SupportLa risorsa Aftersales Retention & Lead Management Support da inserire nel team Strategy, Planning Business Development, del dipartimento Aftersales.

Attivita: Monitorare e analizzare i KPI relativi alla Customer Retention e alle performance Aftersales della Rete dei Service Partner, individuando trend, opportunita e aree di miglioramento;

Sviluppare analisi sui KPI relativi alle esigenze manutentive dei clienti (lead service) generate dal parco circolante, contribuendo all'ottimizzazione dei processi;

Supportare la Rete e gli stakeholder interni nello sviluppo di iniziative di retention e valorizzazione dell'Aftersales, contribuendo alla definizione strategica e al supporto operativo dei pacchetti di manutenzione. Analizzare dati provenienti da fonti differenti per identificare criticita, anticipare fenomeni rilevanti e proporre azioni correttive o opportunita di sviluppo del business.



Predisporre reportistica e presentazioni manageriali, trasformando dati complessi in insight chiari e azionabili per il Management.

Requisiti richiesti

Laurea in materie economiche o scientifiche;

Esperienza di almeno 1 anno in ambito affine;

Capacita di instaurare e gestire relazioni efficaci con stakeholder interni ed esterni;

Ottima padronanza dellalingua inglese;

Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel e PowerPoint;

Costituira titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di Business Intelligence e Data Analytics (Power BI e Power Pivot), nonché competenze di data management a supporto dell'adozione e dell'efficace utilizzo delle tecnologie di Intelligenza Artificiale. Tipologia di inserimento: Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato, IV Livello RAL 33K.Orario di lavoro: full timeE' previsto 1 giorno di Smart Working a settimana.

Sede di lavoro

San Donato Milanese (MI) Disponibilita oraria: Tempo pieno

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer support retention / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale