CUSTOMER SERVICE

04 set - Felino
Gi Group

Gi Group , prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA per azienda cliente operante nel settore del vetro:

Customer Service Representative La risorsa sarà il principale punto di contatto tra i clienti e l’azienda. La risorsa garantirà una gestione efficace degli ordini, della comunicazione e delle attività di supporto. l ruolo prevede un costante coordinamento con Sales, Amministrazione/Contabilità, Supply Chain, Produzione, Qualità e Logistica , con l’obiettivo di assicurare elevati standard di servizio.

Responsabilità principali

- Gestione end-to-end degli ordini : dalla ricezione alla consegna, assicurando accuratezza e puntualità.
- Monitoraggio avanzamento ordini : stato ordini, piani di produzione e tempistiche di spedizione, in collaborazione con i reparti interni.
- Referente per il cliente : gestione richieste su ordini, consegne, disponibilità prodotto e documentazione.
- Gestione reclami/contestazioni (claims) : presa in carico, risoluzione tempestiva e follow-up.
- Aggiornamento dati su ERP/SAP : anagrafiche clienti, contratti e informazioni prodotto, garantendo coerenza e completezza dei dati.
- Fatturazione attiva : emissione e gestione di fatturazione elettronica Italia e fatturazione estera , in collaborazione con Amministrazione/Contabilità e nel rispetto delle procedure aziendali.
- Supporto al team Sales : attività commerciali e progetti di sviluppo cliente.
- Documentazione export e spedizioni : gestione documenti di trasporto e requisiti specifici dei clienti.
- Supporto a forecasting e demand planning : analisi trend di consumo e pattern d’ordine.
- Conformità alle procedure aziendali e attenzione agli standard richiesti dal settore farmaceutico.
- Customer satisfaction : costruzione e mantenimento di relazioni solide e di lungo periodo con i clienti.





Requisiti
- Laurea (triennale o magistrale).
- Conoscenza di un sistema ERP , preferibilmente SAP , e del pacchetto Microsoft Office .
- Ottime capacità organizzative , di analisi e problem solving .
- Buone capacità di comunicazione scritta e orale e doti relazionali.
- Capacità di operare in un contesto internazionale , dinamico e con ritmi sostenuti.
- Italiano madrelingua e inglese e spagnolo fluente ; altre lingue costituiscono un plus
- Precisione e forte orientamento al cliente .

Durata contrattuale: 6 mesi di somministrazione con futura prospettiva di inserimento Range retributivo: 1.900-2.300 euro lordi mese

Inquadramento: CCNL Vetro 3^ categoria

Vantaggi: ticket 4 euro giornalieri

Sede di lavoro : Felino (PR)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service / felino

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale