Cuoco Capo Partita - Stagione invernale 26/27

04 set - Breuil-Cervinia
Attività alberghiera

L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975. La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.

Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa. Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra. Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.

Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.

Hermitage Hotel & Spa in breve: Soluzioni disponibili : 39 (28 camere e 11 suite) La Chandelle Restaurant Sotto la supervisione dell'Executive Chef, la risorsa si occuperà di: Gestire ed eseguire in autonomia la propria partita,



garantendo il rispetto degli standard qualitativi della cucina. Curare la mise en place e l'organizzazione della propria postazione di lavoro. Controllare la qualità, la coerenza e la presentazione delle diverse preparazioni.

Diploma o qualifica in ambito alberghiero, preferibilmente accompagnati da corsi di formazione specialistici. Ottima conoscenza della lingua italiana. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in hotel 5 stelle, ristoranti gourmet e/o stellati, Relais & Châteaux.

Solida conoscenza delle principali tecniche di cottura e conservazione degli alimenti, con particolare attenzione a grani, farine, pesce, carni, salse e condimenti di base. Completano il profilo passione per la cucina, flessibilità, ottime capacità di gestione del tempo e robusto attitudine al lavoro di squadra. Contratto stagionale inverno 26/27, con possibilità di proroga.

Inquadramento secondo il CCNL Turismo – Settore Alberghi . Orario di lavoro full time su turni, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale. Vitto e alloggio in condivisione forniti dalla struttura.

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita - stagione invernale 26/27 / breuil-cervinia

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro