Controllo qualità - Metalmeccanico

04 set - Dalmine
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Hai una buona lettura del disegno meccanico? Ti piacerebbe occuparti di controllo qualita?

Adecco

Italia S.p.A., Filiale di Dalmine, seleziona per realta aziendale del territorio limitrofo, un/una Addetto/a Controllo Qualita e Disegno Tecnico da inserire nel proprio team.

Responsabilita

Il ruolo prevede una combinazione tra attivita di controllo qualita e disegno tecnico, offrendo la possibilita di sviluppare competenze trasversali e una visione completa del prodotto. Controllo qualita dei componenti tramite strumenti di misura e verifiche dimensionali

- Gestione della documentazione tecnica
- Supporto all'ufficio tecnico nella realizzazione e modifica di disegni meccanici
- Collaborazione con produzione e progettazione per l'individuazione e la risoluzione di eventuali anomalie. Skill e Professionalita Ottima capacita di lettura del disegno meccanico
- Conoscenze di base in ambito meccanico e assemblaggio componenti
- Esperienza, anche breve, in contesti tecnici o produttivi
- Buon utilizzo di Word, Excel e Outlook, conoscenza di SolidWorks o di altri software CAD equivalenti
- Attitudine al lavoro di squadra,



approccio pratico e orientato al problem solving.

Informazioni Aggiuntive

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con Adecco, finalizzato ad una possibile assunzione stabile

- Categoria competente: Operaio/a
- CCNL Metalmeccanico Industria
- Livello D1 €1.784,94 lordi/mese oppure Livello D2 €1.979,37 lordi/mese, 13 mensilita
- Orario indicativo: 8:00-12:00 / 13:30-17:30 con flessibilita organizzativa. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità - metalmeccanico / dalmine

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco