Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator junior / milano

Content Creator Junior

Pubblicato il 04-09-2026 - Sales Process in Milano

Content Creator Junior – Video & Grafica Sales Process Italia · Milano (ibrido) · Full-time · P.IVA / Assunzione diretta Chi siamo Sales Process Italia è un'agenzia di marketing a risposta diretta per PMI, specializzata nella costruzione di processi commerciali ad alta conversione: pubblicità, marketing, reclutamento commerciale e formazione vendite. Il ruolo Cerchiamo un Content Creator Junior con profilo tecnico e operativo, ibrido tra videomaker e graphic designer.

Non è richiesta una laurea né esperienza pregressa di alto livello: cerchiamo una persona pratica, veloce e abituata a produrre contenuti in autonomia (video e grafica) a supporto delle attività di marketing e advertising interne.

Responsabilità principali Realizzazione di riprese video semplici Montaggio video base (tagli, transizioni, sottotitoli) Creazione di grafiche per campagne ADV e social (Meta, LinkedIn, Instagram) Realizzazione di landing page semplici Utilizzo di strumenti di generazione automatica (es. Manus, Claude) per velocizzare la produzione di grafiche e landing page Utilizzo di software come Canva, CapCut o simili Applicazione delle logiche base di pubblicazione sui social (formati, tempistiche, ottimizzazione contenuti)



Requisiti Competenze base di videomaking e video editing Competenze base di graphic design per ADV e social Familiarità con Canva, CapCut o software equivalenti Conoscenza base delle logiche social media Attitudine al lavoro in team e capacità di costruire relazioni Predisposizione a lavorare anche in ottica di performance/obiettivi Disponibilità a presenza in ufficio a Milano 2/3 giorni a settimana Disponibilità full-time, con impegno esclusivo: il ruolo non è compatibile con altre attività lavorative, collaborazioni o P.IVA parallele Non richiesta laurea o esperienza pregressa specifica; gradita predisposizione pratica e velocità operativa Cosa offriamo Retribuzione annua lorda tra 23.000€ e 34.000€ (fisso + bonus aziendali) Contratto flessibile: P.IVA o assunzione diretta * Contesto dinamico e operativo, all'interno di un team che segue in prima persona campagne di marketing per PMI italiane Sede di lavoro: Milano — ruolo ibrido (2/3 giorni a settimana in ufficio, non previsto full remote) Ti rivedi in questo ruolo?

Candidati subito: siamo curiosi di conoscerti!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Muratore carpentiere
2026-09-04 09:40:50 - immobiliare.scorpion - Padova
Ditta operante nel settore edile cerca carpentieri e muratori con esperienza da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza nel settore edile Serietà e affidabilità Disponibilità al lavoro Pr [...]
Oper. tmk
2026-09-04 09:40:40 - laboanna soc. coop. - Ceglie Messapica
La LaboAnna Soc. Coop. Srl , operante nel settore dei servizi (Haccp e Sicurezza sul Lavoro), Ricerca per la propria sede in Ceglie Messapica (Br), risorse ambosessi da inserire nel ruolo di operatore telefonico [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator junior / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus
2026-09-04 09:40:29 - TITANIUM - Afragola
"""Il GruppoFireTitanium offre un lavoro flessibile pensato anche per le mamme che non vogliono rinunciare ad un'indipendenza economica. Diamo la possibilità di scegliere turni comodi da conciliare con la vita pr [...]
Addetto/a alle pulizie
2026-09-04 09:40:24 - Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale - Vicenza
Cooperativa di servizi di pulizia ricerca un/a Addetto/a alle pulizie con esperienza nel settore industriale per la gestione e la sanificazione di un istituto scolastico. Mansioni principali: o Pulizia ordinari [...]