Contabile

04 set - Roma
Renovo Group

Renovo Group , società attiva nella trasformazione urbana, demolizione e ricostruzione e frazionamento di immobili, è alla ricerca di una figura contabile/amministrativa da inserire stabilmente nel proprio team .

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

La persona selezionata si occuperà della gestione contabile e amministrativa delle diverse società e delle relative iniziative immobiliari, lavorando per commessa e interfacciandosi con il management e con il team fiscale/commercialista.

Attività principali Gestione della contabilità ordinaria delle diverse società del gruppo;

Registrazione e controllo di fatture attive e passive, prima nota e movimenti bancari;

Gestione e controllo delle spese relative alle singole iniziative immobiliari/commesse;

Monitoraggio dei costi sostenuti e dei budget delle diverse operazioni immobiliari;

Riconciliazioni bancarie e verifica della corretta imputazione dei costi alle società e alle singole commesse;

Gestione dei rapporti amministrativi con fornitori, professionisti e consulenti;

Predisposizione della documentazione e dei dati necessari per gli adempimenti fiscali, in coordinamento con il commercialista/team fiscale;

Predisposizione di report periodici (trimestrali, semestrali e annuali) sull'andamento economico e finanziario delle diverse iniziative;

Verifica e allineamento della contabilità in vista delle chiusure periodiche e del trasferimento dei dati al team fiscale;





Supporto al management nel monitoraggio economico-finanziario delle operazioni immobilia ri.

Requisiti Cerchiamo una persona con esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente maturata all'interno di società immobiliari, imprese edili, studi professionali o realtà strutturate che gestiscano più società e/o commesse.

Sono particolarmente apprezzate

autonomia nella gestione delle attività contabili ordinarie;

capacità di lavorare con più società contemporaneamente;

precisione nell'imputazione e nel controllo dei costi;

buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici;

capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze;

attitudine al lavoro indipendente e alla gestione delle priorità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche contabili e amministrative del settore immobiliare e/o edilizio. xkiyazw

Cosa offriamo Inserimento a tempo indeterminato ;

Sede lavorativa: CORSO TRIESTE 10 ;

Orario di lavoro 9:00–18:00, dal lunedì al venerdì ;

Lavoro in presenza presso la nostra sede;

Retribuzione su 13 mensilità, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato;

RAL/retribuzione indicativa equivalente a un netto in busta di circa €1.400–€1.700 mensili, in funzione dell'esperienza .

Cerchiamo una persona che voglia diventare un punto di riferimento interno per la gestione contabile e amministrativa delle nostre operazioni immobiliari, con un ruolo operativo ma anche di controllo e supporto alle decisioni aziendali.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale