Consulente vendite

04 set - Emilia-Romagna
GRUPPO ZATTI

Siamo alla ricerca di un consulente alle vendite BYD e Usato

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

La risorsa si occuperà della vendita di vetture BYD per la sede di Piacenza gestendo direttamente le fasi e i processi di vendita relativi ai potenziali clienti da "walk-in showroom" e relativi agli appuntamenti generati dal reparto Marketing-Crm aziendale, nel rispetto delle strategie commerciali e organizzative definite a livello nazionale dal Brand e a livello locale dalla Direzione di Marca e di Gruppo.

Il/La candidato/a ideale ha: un diploma di maturità o diploma universitario, esperienza nell'ambito commerciale età compresa tra i 25 e i 45 anni, ottima dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali / Crm, capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali.

Sono richiesti

- Orientamento alla vendita e forte motivazione a lavorare nel settore Automotive;
- Attitudine alla vendita di prodotti e servizi finanziari e assicurativi (fin.ti / leasing / noleggio lungo termine / rinnovi) e post-vendita;
- Motivazione al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di medio-lungo periodo;




- Capacità gestionali, organizzative e metodo di lavoro nella produzione di reportistica delle attività intraprese;
- Determinazione e convinzione nella gestione dei potenziali clienti con particolare riferimento ai Lead web;
- Orientamento all'analisi e alla soddisfazione dei bisogni dei clienti offrendo le migliori soluzioni di mobilità in ottica di fidelizzazione del cliente Business;
- Dinamismo, Perseveranza e Resistenza alla frustrazione funzionali alla gestione della relazione coi clienti e allo sviluppo indipendente di specifiche attività di business e di networking per incrementare i contatti. xykwogc

Vengono offerti:
- Inserimento in un ambiente di lavoro solido, stimolante e meritocratico;
- Periodo di formazione/affiancamento e corsi specifici di marca in ottica di miglioramento della conoscenza dei prodotti/servizi e di sviluppo della propria professionalità;
- Contratto nazionale del commercio;
- Retribuzione fissa (commisurata al profilo e all'esperienza maturata) + retribuzione variabile inserita in un sistema di incentivazione mensile/trimestrale.

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente vendite / emilia-romagna

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it