04 set - Lombardia
WINclusion
Il nostro partner è una Società di gestione del risparmio indipendente, attiva nel private equity e specializzata negli investimenti in piccole e medie imprese italiane. Supporta aziende solide e leader in mercati di nicchia attraverso progetti di crescita, acquisizioni e sviluppo internazionale, con un approccio orientato alla creazione di valore e alla sostenibilità. Ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99 (full time oppure part time pomeridiano) per implementare l'area Office.
La risorsa dovrà gestire insieme ad altre due persone, l'area del front office con le seguenti responsabilità: Accogliere gli ospiti
- Gestione della corrispondenza
- Gestione delle richieste quotidiane dell'ufficio
- Gestione delle spedizioni di campioni a mezzo corrieri espresso a livello nazionale ed internazionale
- Gestione dell'area facility e controllo del corretto funzionamento del building
- Fornire supporto d'ufficio o amministrativo ai vari reparti, quando richiesto. Si richiede la conoscenza della lingue inglese a livello B2 ed una buona dimestichezza con Office. Viene considerato fondamentale appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99. L'inserimento avviene direttamente con l'azienda a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 9:00/18:00 -10:00/19:00 - 10:30/19:30 (su turni; qualora si valutasse un tempo parziale verrebbe preso in considerazione l'orario pomeridiano).
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale