04 set - Parma
Humangest S. P. A.
Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come CAPOTURNO PULIZIE SANITARIE a PARMA e PROVINCIA.
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
La risorsa si occuper della gestione di turnazioni, team per gli interventi di sanificazione e si sposter strutture sanitarie e civili con mezzo aziendale.
SI OFFRE
- contratto part time di 30/36h,
- contratto a tempo determinato, con proroghe,
- mezzo aziendale non a uso promiscuo.
SI RICHIEDE
- minima esperienza pregressa,
- flessibilit oraria,
- patente B
- automunita/o o residenza in zone limitrofe,
- disponibilit immediata.
CCNL: Multiservizi
- 3 livello
- 1060/1280 euro lordi al mese, 8,17 euro lordi l'ora.
RAL
15.000/18.000 Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con 1/2 giorni di riposo variabile, con turnazioni all'interno della fascia oraria 7:30/21:00 Luogo di lavoro: PARMA E PROVINCIA.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. xkiyazw
Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE RAL: Salario mensile lordo: EUR 1200
- EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
05 set - Roma
ERREBIAN
05 set - Torino
Gruppo Unipol
05 set - Italia
Gpi Group
05 set - Milano
Zeeco