Capo Ricevimento: Leadership Front Office e Ospitalità

04 set - Bellaria-Igea Marina
Altro

Un gruppo alberghiero di prestigio con sede in Emilia-Romagna cerca un/una Capo Ricevimento per il suo Hotel Angelini a Bellaria.

È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

La figura avrà il compito di coordinare il ricevimento e garantire un servizio efficiente, accogliendo gli ospiti e assicurando loro un'esperienza di soggiorno di alta qualità.

È richiesta esperienza pregressa, buone capacità organizzative e di gestione del team, e conoscenza della lingua inglese. xkiyazw La posizione offre un contesto dinamico e stimolante.

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo ricevimento: leadership front office e ospitalità / bellaria-igea marina

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents