04 set - Macerata
Tre Sensi
Cerchiamo un Capo Partita agli Antipasti motivato e appassionato per entrare nella brigata di un ristorante italiano a gestione familiare, in Germania. Se ami la cucina italiana e vuoi crescere professionalmente in un ambiente dinamico e serio, questa è la tua occasione.
Chi siamo: Da oltre 15 anni siamo un punto di riferimento per chi cerca cucina italiana autentica e di qualit . Il nostro gruppo giovane e motivato lavora con passione per offrire un'esperienza gastronomica vera, in un ambiente familiare e competente, con l'obiettivo di crescere e affermarsi nel panorama gastronomico locale. Cosa farai:
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
- Gestirai la linea degli antipasti, curando ogni dettaglio di preparazione e impiantamento.
- Creerai piatti tradizionali e innovativi, sempre con attenzione alla qualit .
- Lavorerai a stretto contatto con la cucina per mantenere alti standard di efficienza e precisione.
- Ti occuperai della gestione degli approvvigionamenti per il tuo reparto.
- Garantirai il rispetto delle normative di igiene e sicurezza in cucina.
- Pulizia della postazione di lavoro e della cucina Cosa cerchiamo:
- Esperienza come Capo Partita Antipasti o in posizione simile.
- Buona conoscenza della cucina italiana.
- Passione, motivazione e capacit di lavorare in squadra sotto pressione.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo pieno con retribuzione competitiva.
- Vitto e alloggio inclusi.
- Ambiente familiare e professionale, con possibilit di crescita reale.
- Una squadra giovane, seria e motivata, dove il tuo lavoro sar riconosciuto e valorizzato
- Tempo indeterminato paga in base a capacit
- . Percentuale della mancia mensile
- 5 giorni lavorativi con ca. 44 Ore a settimana
- 20 giorni di ferie pagate all'anno
- Ambiente dinamico, giovane ( Italiani, non c'è bisogno di conoscere il Tedesco ) e stimolante, con possibilit di crescita professionale. xkiyazw Vuoi unirti a noi? Inviaci il tuo CV con foto e una breve lettera di presentazione Team Tre Sensi Cresci con noi e diventa parte di un progetto che punta alla qualit vera.
06 set - Nola
Dv Service & Trade
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Roma
Ro.ma.carni
06 set - Torino
Bruno Lombardi