Calibration & Validation Engineer - Settore Agriculture

04 set - Roma
Mechinno

Mechinno srl, società di servizi di ingegneria di Bologna è alla ricerca di un Calibration & Validation Engineer che lavorerà presso la sede di una nostra rinomata azienda cliente situata in provincia di Reggio Emilia ed operante nel settore Agriculture.

Principali attività: La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supportare il responsabile nelle attività di ottimizzazione e validazione della guidabilità; Occuparsi dellapreparazione ed allestimento dei veicoli usati nello sviluppo della calibrazione ECU; Settare i sistemi di acquisizione, registrare i parametri ECU ed occuparsi del post processing dati.

Requisiti

pregressa esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 2 anni; Ottimaconoscenza di calibrazione motore, trasmissione e veicolo; buona conoscenza di Matlab, MDA, Canalyzer; laurea in Ingegneria o diploma in ambito meccanico; buona conoscenza della lingua inglese.

Soft skills che ricerchiamo:attitudine ad attività consulenziali a stretto contatto con il cliente; proattività, autonomia e buone doti comunicative; rispetto delle scadenze e buona gestione del tempo; precisione e organizzazione.

Cosa offriamo

CCNL Commercio.





È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Range RAL 27K-35K + indennità di trasferta giornaliera in quanto l'attività si svolgerà presso la sede del cliente.

Il posizionamento all'interno del range indicato dipenderà dall'esperienza e dalle competenze del candidato, che emergeranno durante il colloquio. Mechinno sostiene il talento delle persone e si impegna a promuovere un contesto di lavoro inclusivo. xrdztoy

Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.Saranno inoltre valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99.II dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.

13-14-15 del GDPR (General Data Protection Regulation) UE 2016/679.Gli interessati possono candidarsi attraverso LinkedIn oppure inviando il proprio curriculum vitae a

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per calibration & validation engineer - settore agriculture / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale