Buyer Banco Al Taglio E Multiservice

04 set - Roma
ABBI GROUP

Abbi Group, di cui fa parte Crai Tirreno S.P.A., è alla ricerca di un/a Buyer da inserire e formare all'interno del team Acquisti presso gli uffici di Monterotondo (RM), con un focus specifico sulla categoria Banco al Taglio e Multiservice/Murale dei Freschi (Salumi, Formaggi e Gastronomia).Cerchiamo una risorsa motivata, da affiancare e guidare in un percorso di crescita professionale in uno dei reparti più strategici e distintivi della nostra rete di supermercati.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

La persona selezionata apprenderà come gestire la selezione dei fornitori, la definizione dell'assortimento e le strategie di acquisto, contribuendo al successo commerciale dell'insegna.

Il percorso di affiancamento vedrà la risorsa coinvolta in queste attività: Supportare la gestione dei rapporti commerciali con fornitori e produttori per la definizione di listini, promozioni e accordi di fornitura.

Monitorare e analizzare costantemente i dati di vendita, rotazioni, sell-out, scarti e risultati delle campagne promozionali.

Affiancare il Buyer Senior nella definizione e ottimizzazione dell'assortimento di categoria, in base a stagionalità, trend di consumo e margini.





Collaborare alla mappatura e selezione del parco fornitori, valutandone affidabilità, certificazioni e capacità produttiva.

Interfacciarsi con la logistica, il controllo qualità e i punti vendita per la gestione delle iniziative commerciali e la risoluzione tempestiva delle criticità operative.

Requisiti richiesti

Laurea ad indirizzo Economico, Agroalimentare o background di studi equivalente.

Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).Solide doti relazionali, spirito d'iniziativa, capacità organizzative e orientamento al problem solving.

Forte interesse per il settore della GDO e per il mondo dei prodotti Freschi/Alimentari.

Costituirà un plus un'esperienza preliminare (anche breve) nell'ambito acquisti.18Cosa offriamo: Percorso di formazione mirato e affiancamento continuo da parte di figure senior del team.

Inserimento all'interno di un gruppo aziendale solido e in resistente espansione. xrdztoy Tipologia contrattuale e pacchetto retributivo commisurati al profilo e all'effettiva esperienza del candidato (CCNL Commercio).Se vuoi avviare la tua carriera nel settore degli acquisti all'interno della GDO, invia la tua candidatura

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer banco al taglio e multiservice / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale