BUYER

04 set - Camerano
Altro

Descrizione azienda Synergie Italia spa ,filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un Buyer con esperienza.

Posizione La risorsa dovrà occuparsi di:

redazione budget e cash flow di progetto ricerca nuovi fornitori e richiesta quotazioni agli stessi redazione ed emissione ordini approvvigionamento materie prime e finite, gestione e negoziazione condizioni di pagamento e commerciali trasmissione pagamenti ai fornitori - controllo evasione ordini e monitoraggio consegne -

gestione rapporti con fornitori e agenti ricevimento agenti/fornitori analisi e risoluzione dei problemi che si verificano nel processo di approvvigionamento predisposizione del planning fornitori in base alla capacità produttiva predisposizione contratti fornitori.

Requisiti Si richiede

esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nell'ambito legno;

disponibilità full time dal lunedì al venerdì diploma o laurea.

Altre informazioni Si offre

iniziale tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.

RAL 30/40 K.

CCNL legno industria

Sede di lavoro: Camerano (AN)

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / camerano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale