04 set - Roma
RockAgent
RockAgent cerca una figura commerciale ambiziosa, organizzata e orientata ai risultati, che contribuisca allo sviluppo della nostra rete nazionale individuando e coinvolgendo agenti immobiliari e professionisti di valore.
Chi siamo
RockAgent è una società di mediazione immobiliare presente in oltre 30 città italiane.
In pochi anni siamo passati da un piccolo team a una rete di oltre 200 professionisti, investendo più di 10 milioni di euro in tecnologia, marketing e struttura operativa.
La nostra visione è costruire un nuovo modello di agenzia immobiliare: una realtà in cui l’agente non viene lasciato solo, ma può contare su una piattaforma tecnologica proprietaria e su team specializzati che lo supportano ogni giorno.
Mettiamo tecnologia, marketing, organizzazione e servizi operativi al fianco degli agenti, affinché possano concentrarsi sulle attività che generano maggiore valore: acquisire immobili, assistere i clienti, negoziare e concludere trattative.
RockAgent non è un franchising: è un’unica società di mediazione immobiliare, moderna e nazionale, costruita per far crescere professionisti ambiziosi.
Il ruolo
Come Business Developer contribuirai direttamente alla crescita della rete RockAgent, occupandoti dell’individuazione, del contatto e del coinvolgimento di nuovi agenti immobiliari.
Seguirai l’intero percorso commerciale: dal primo contatto alla presentazione del modello RockAgent, fino alla trattativa e all’inserimento del professionista nella rete.
In particolare, ti occuperai di:
- individuare e contattare agenti immobiliari,
team e professionisti commerciali potenzialmente interessati al progetto RockAgent;
- sviluppare una pipeline strutturata di candidati e possibilità;
- condurre colloqui e incontri, comprendendo esigenze, obiettivi e motivazioni dei professionisti;
- presentare il modello RockAgent in modo chiaro, credibile e convincente;
- gestire trattative, follow-up e percorsi di inserimento;
- monitorare attività e risultati attraverso obiettivi e KPI definiti;
- collaborare con recruiter, team manager e direzione commerciale;
- contribuire alla valorizzazione e alla crescita dei professionisti già presenti nella rete;
- sviluppare relazioni e opportunità con figure strategiche del mercato immobiliare.
Il profilo che cerchiamo
Cerchiamo una persona con una forte attitudine commerciale, capace di costruire relazioni professionali e lavorare con metodo per raggiungere obiettivi concreti.
La persona ideale
- possiede ottime capacità relazionali, commerciali e di negoziazione;
- sa entrare in relazione con agenti immobiliari, imprenditori e professionisti;
- è capace di ascoltare, comprendere le esigenze dell’interlocutore e presentare una proposta di valore;
- è organizzata e sa gestire contemporaneamente contatti,
appuntamenti, follow-up e trattative;
- utilizza dati, pipeline e KPI per pianificare e valutare il proprio lavoro;
- dimostra autonomia, responsabilità e orientamento al risultato;
- desidera incidere concretamente sulla crescita di un progetto nazionale.
Costituisce un importante titolo preferenziale aver maturato esperienza in ambito commerciale, recruiting, head hunting o sviluppo di reti di agenti, preferibilmente all’interno di società immobiliari, franchising, network commerciali o aziende in resistente crescita.
Perché entrare in RockAgent
- Avrai un ruolo direttamente collegato alla crescita della rete nazionale.
- Lavorerai in un’azienda tecnologica all’interno di un mercato in forte evoluzione.
- Collaborerai con tutte i team aziendali (tech, marketing, back office, sales ecc.)
- Avrai obiettivi chiari e la possibilità di misurare concretamente il tuo impatto.
- Entrerai in un percorso di crescita professionale legato alle responsabilità assunte e ai risultati raggiunti.
Cosa offriamo
- Inserimento con il ruolo di Business Developer.
- Contratto iniziale di 6 mesi secondo il CCNL Commercio.
- RAL compresa tra €24.000 e €28.000, in base all’esperienza maturata nel ruolo e nel settore, oltre bonus.
- Possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi, con al termine dei 12 mesi, possibilità di inserimento a tempo indeterminato sulla base dei risultati raggiunti e delle reciproche aspettative.
- Percorso strutturato di affiancamento e crescita.
Sede di lavoro
Roma, via di Santa Costanza 21.
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale