04 set - Milano
Medspa
Descrizione della posizione
Beauty Consultant – Miamo | Milano
Miamo, brand italiano di cosmetica funzionale in forte espansione, ricerca 3 Beauty Consultant con Partita IVA per un nuovo progetto retail su Milano.
Le risorse rappresenteranno il brand a diretto contatto con il cliente, offrendo una consulenza skincare personalizzata, individuando le esigenze specifiche della pelle e accompagnando il cliente nella scelta dei prodotti e dei protocolli Miamo più adatti.
Per una delle tre posizioni è richiesto il diploma di estetista.
Di cosa ti occuperai
- Accoglienza del cliente e consulenza skincare personalizzata.
- Analisi delle esigenze e costruzione del protocollo Miamo più adatto.
- Presentazione dei prodotti, dei benefici e delle modalità di utilizzo.
- Vendita consulenziale e supporto allo sviluppo del sell-out.
- Gestione di appuntamenti, follow-up e attività di fidelizzazione.
- Rappresentanza dei valori e della filosofia Miamo.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel mondo skincare, dermocosmetico o cosmetico, maturata in ruoli quali Beauty Consultant, Beauty Advisor, estetista o in attività di vendita e consulenza specializzata alla clientela.
- Solida conoscenza e robusto interesse per il mondo skincare e dermocosmetico
- Diploma di estetista
- Ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria per la gestione di una clientela internazionale.
- Forte passione per skincare, beauty e dermocosmesi.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Approccio consulenziale, curato e orientato al risultato.
- Disponibilità a lavorare in contesti retail premium,
dinamici e a contatto diretto con il pubblico.
- Solarità, proattività, flessibilità e forte attenzione alla customer experience.
Costituiscono requisito preferenziale
- Esperienza nella vendita e consulenza di prodotti skincare o dermocosmetici
- Esperienza maturata all’interno di profumerie, farmacie, parafarmacie, boutique beauty o contesti retail premium
- Conoscenza approfondita di prodotti, attivi cosmetici e routine skincare
Cosa offriamo
- Collaborazione con Partita IVA.
- Inserimento in un nuovo progetto retail legato al mondo skincare.
- Possibilità di rappresentare un brand italiano innovativo e in crescita.
- Contesto dinamico, premium e fortemente orientato alla consulenza al cliente.
Tipologia di collaborazione: Partita IVA / collaborazione.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati e candidate di qualsiasi genere, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione previsti dalla normativa vigente. La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, origine, orientamento, disabilità, stato civile o altre caratteristiche personali non rilevanti ai fini della valutazione professionale.
L’azienda garantisce processi di selezione improntati a criteri di oggettività, trasparenza e valorizzazione delle competenze, promuovendo attivamente un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della diversità in tutte le sue forme.
Riferimenti normativi: Legge 9 dicembre 1977, n. 903 e D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 (Codice delle pari opportunità)
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale