Banconista Pabetteria full time

04 set - Le Grazie
Adecco

Adecco Italia Spa, Filiale di Ancona ricerca, per una rinomata panetteria situata ad Ancona, un/a banconista da inserire nel team.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Il candidato ideale ha maturato anche una minima esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore della panificazione o della pasticceria, oppure ha svolto attivita stagionali in ambito turistico o ristorativo. xkiyazw

Si richiede disponibilita a lavorare full-time dal lunedi al sabato, sia su turni sia con orario giornaliero spezzato, E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, con concrete possibilita di continuita e di inserimento a lungo termine.

Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Tempo pieno

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista pabetteria full time / le grazie

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi