BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR/SENIOR

04 set - Roma
Altro

WinTime Spa – Agenzia per il Lavoro , Filiale di Treviso di Via Carlo Cattaneo 12, ricerca per Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo. azienda cliente strutturata e operante a livello internazionale , una figura di: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team Back Office Commerciale e Amministrativo, dedicato a una specifica divisione aziendale.

Il ruolo prevede attività di supporto operativo e amministrativo a contatto con clienti, fornitori e reparti interni, al fine di garantire un servizio efficiente al team vendite e al customer service. Aggiornamento del database clienti Supporto nell'elaborazione di offerte commerciali e documentazione di vendita Emissione di fatture attive mensili e fatture proforma per il mercato estero Gestione ordini di acquisto verso fornitori Verifica giacenze dei magazzini esteri e pianificazione dei riordini Gestione resi e risoluzione delle relative problematiche Gestione spedizioni e ritiri presso clienti e fornitori Supporto alla documentazione logistica e amministrativa (fatture, DDT, bolle di spedizione) Supporto al processo grafico Diploma o Laurea,



preferibilmente in ambito commerciale, amministrativo/gestionale o linguistico Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di francese e/o tedesco costituisce un plus) Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali (CRM, ERP) Gradite competenze in ambito logistico-doganale Preferibile una breve esperienza in ruolo analogo, maturata in aziende manifatturiere operanti con l'estero Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Orientamento al cliente Proattività e motivazione alla crescita professionale inserimento in un contesto vivace e strutturato , con possibilità di formazione continua. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.Si invita a prendere visione dell'informativa privacy WinTime ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale junior/senior / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale