Assistente immobiliare anche prima esperienza monopoli - polignano a mare

04 set - Polignano a Mare
Bachecalavoro

Luogo di lavoro: Polignano a Mare Iconacasa S.p.a, franchising immobiliare in resistente espansione in tutta Italia, sta selezionando per i propri uffici di Monopoli e Polignano a Mare nuove figure da inserire in organico con il ruolo di consulenti immobiliari. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente meritocratico e sarà seguito dal team Risorse Umane per facilitarne e favorirne l'inserimento. Si occuperà principalmente di attività di telemarketing, ricerche di mercato, pubbliche relazioni e assistenza al cliente.

REQUISITI Capacità di lavorare in squadra Capacità di lavorare per obiettivi Ottima dialettica,



buone doti comunicative e relazionali Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) COSA OFFRIAMO Fisso mensile di 700€ + provvigioni Crescita personale e professionale all'interno dell'azienda Costante formazione e ad attività specifiche di Coaching Numerose attività di team building Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato SEDE DI LAVORO Monopoli - Polignano a Mare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età & tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 & 216/03.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente immobiliare anche prima esperienza monopoli - polignano a mare / polignano a mare

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding