04 set - Toscana
Dsp
DSP è alla ricerca di un BIM ARCHITECT Per ampliare il nostro team, cerchiamo un BIM Architect con almeno 2-3 anni di esperienza , interessato a lavorare con noi su progetti complessi nel settore sanitario e sociosanitario. DSP è una società di architettura specializzata nella consulenza e nella progettazione integrata di strutture sanitarie e sociosanitarie, dalla scala del singolo spazio a quella dell’edificio. Siamo una realtà giovane e in crescita e stiamo strutturando un nuovo gruppo di lavoro dedicato alla progettazione BIM .
Cerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza concreta in questo ambito e che voglia contribuire alla definizione di metodi, standard e strumenti dello studio. Laurea in Architettura / Ingegneria Edile-Architettura o diploma di Geometra, con almeno 2-3 anni di esperienza professionale in ambiente BIM , preferibilmente su progetti di media o notevole dimensione Ottima conoscenza di Autodesk Revit e buona padronanza nella gestione di modelli, famiglie, template, parametri condivisi, abachi e worksharing costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Autodesk Construction Cloud / BIM 360 e Navisworks Buona conoscenza di AutoCAD e del Pacchetto Office Capacità di gestire il progetto architettonico alle diverse scale e livelli di approfondimento,
fino alla fase esecutiva Domicilio nell’area metropolitana di Firenze In collaborazione con i progettisti senior, ti occuperai prevalentemente di: Progettazione architettonica in ambiente BIM, dalle fasi iniziali fino al progetto esecutivo, con gestione dei modelli Revit e produzione dei relativi elaborati Creazione e gestione di famiglie, abachi, template e strumenti necessari ai diversi progetti Coordinamento del modello architettonico con le altre discipline e supporto alle attività di federazione e verifica dei modelli Definizione e implementazione degli standard e delle modalità operative BIM di DSP Inserimento in una realtà specializzata e dinamica, con coinvolgimento diretto in progetti complessi e multidisciplinari Possibilità di entrare fin dall’inizio nel nuovo gruppo BIM di DSP , contribuendo concretamente alla sua organizzazione Spazio per acquisire autonomia e responsabilità , con opportunità di formazione e crescita professionale Compenso commisurato all’esperienza, oltre a benefit economici legati ai risultati Collaborazione professionale a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con Partita IVA Inserimento immediato, previa valutazione delle competenze attraverso una breve prova pratica Se sei interessato/a a lavorare con noi, inviaci CV e portfolio a: La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità.
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale