Addetto/a picking per logistica retail

04 set - La Spezia
DI.ME LA SPEZIA

Sei una persona precisa e con buona manualità? Cerchiamo un Preparatore/trice ordini per il nostro magazzino logistico a La Spezia. Siamo un hub attivo nella distribuzione di prodotti per il retail, con ritmi sostenuti e un team affiatato. Lavorerai con noi per garantire la corretta preparazione degli ordini e il flusso continuo delle merci.

Mansioni principali Prelievo prodotti dalle ubicazioni di picking seguendo le liste tramite palmare barcode Controllo codici, quantità e lotti prima del consolidamento colli Imballaggio, etichettatura e predisposizione DDT per le spedizioni Rifornimento delle postazioni e riordino corsie magazzino Supporto alle verifiche inventariali periodiche Requisiti anche senza esperienza pregressa, ti affiancheremo nelle prime settimane precisione,



manualità e voglia di imparare capacità di lavorare in team e in autonomia disponibilità a turnazioni diurni (mattina/pomeriggio) e picchi stagionali gradito patentino muletto, ma non indispensabile Offerta e benefit inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga, tempo pieno full-time 40h retribuzione 1.500-1.700 € lordi mensili (CCNL Logistica) Buoni pasto giornalieri Formazione continua sulle procedure e sull'uso del WMS * Welfare aziendale e ambiente giovane e dinamico Disponibilità immediata start nelle prossime settimane.

Sede di lavoro La Spezia

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a picking per logistica retail / la spezia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale