Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supervisore e coordinatore addetti al picking / milano

Supervisore E Coordinatore Addetti Al Picking

Pubblicato il 02-09-2026 - Randstad Talent Selection Paderno Dugnano in Milano

Mansione
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Siamo alla ricerca di uno SHIFT COORDINATOR / SUPERVISORE E COORDINATORE ADDETTI AL PICKING, per un'azienda leader nel settore logistico, con sede nella zona nord di Milano.
Se possiedi una solida esperienza come Capo Turno e sei pronto a mettere in campo le tue capacità di gestione e motivazione del team, questa è l'opportunità professionale che stai cercando!
ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al Team Leader, sarai il punto di riferimento operativo e gestionale del team. Le tue responsabilità includono:
Gestione Operativa e Supervisione: Supervisionare le attività del team e garantire l'aderenza agli standard operativi, assicurando l'operatività costante, inclusa l'operatività in prima persona nelle attività di magazzino e intervenendo direttamente se necessario.
Organizzazione e Pianificazione: Organizzare il lavoro in modo efficiente, fungendo da punto di riferimento e pianificando e assegnando i compiti giornalieri ai collaboratori.
Performance e Sviluppo: Monitorare performance ed engagement del team, fornendo feedback, condividendo informazioni e curando la formazione e lo sviluppo del personale.
Monitoraggio Picking: Monitorare le operazioni di picking.
Problem Solving e Presidio: Gestire e risolvere le problematiche operative sul campo, assicurando la comprensione dei compiti e presidiando l'area di competenza.
Sicurezza e Standard: Garantire condizioni di lavoro ottimali,



con un focus su sicurezza e principi Lean 5S.
CompetenzeCosa cerchiamo in te?
Il candidato ideale possiede:
Esperienza: Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo di Shift Coordinator nel settore della GDO e Logistica.
Esperienza in Picking: Esperienza in picking
Leadership: Comprovata esperienza nella gestione di team.
Competenze Digitali: Buone competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office.
Disponibilità a lavorare su turni: Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni su fasce orarie organizzate (dalle 6:30 a mezzanotte), dal lunedì al venerdì, con richiesta di copertura per due sabati al mese.
Soft Skills: Ottime capacità di pianificazione e problem solving.
Cosa offriamo?
Contratto diretto con l'azienda.
Retribuzione Annuale Lorda (RAL) entro i 33'000€ + benefit elencati sotto per un totale RAT entro 36'000€
Benefit: premio di produzione, forfait straordinari, welfare, mensa, scontistiche varie.
Possibilità di crescita interna.
CCNL commercio (quattordici mensilità)
Sei pronto a cogliere questa sfida? Invia la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Muratore carpentiere
2026-09-04 09:40:50 - immobiliare.scorpion - Padova
Ditta operante nel settore edile cerca carpentieri e muratori con esperienza da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza nel settore edile Serietà e affidabilità Disponibilità al lavoro Pr [...]
Oper. tmk
2026-09-04 09:40:40 - laboanna soc. coop. - Ceglie Messapica
La LaboAnna Soc. Coop. Srl , operante nel settore dei servizi (Haccp e Sicurezza sul Lavoro), Ricerca per la propria sede in Ceglie Messapica (Br), risorse ambosessi da inserire nel ruolo di operatore telefonico [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supervisore e coordinatore addetti al picking / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus
2026-09-04 09:40:29 - TITANIUM - Afragola
"""Il GruppoFireTitanium offre un lavoro flessibile pensato anche per le mamme che non vogliono rinunciare ad un'indipendenza economica. Diamo la possibilità di scegliere turni comodi da conciliare con la vita pr [...]
Addetto/a alle pulizie
2026-09-04 09:40:24 - Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale - Vicenza
Cooperativa di servizi di pulizia ricerca un/a Addetto/a alle pulizie con esperienza nel settore industriale per la gestione e la sanificazione di un istituto scolastico. Mansioni principali: o Pulizia ordinari [...]