Capo Turno In Multinazionale Alimentare

02 set - Lazio
Adecco

Questa è l opportunità di entrare in contatto con una famosa multinazionale alimentare di Parma, che sta selezionando una figura di Capo Turno esperto.
La risorsa, riportando al responsabile di produzione si occuperà di :-gestione del personale di turno (circa 50 unità), definendo l organigramma settimanale ed apportando dove necessario azioni correttive anche giornalmente-garantire il rispetto degli standard di prodotto, tenendo alti gli standard di processo assegnati nel rispetto delle regole di sicurezza, ambiente e qualità-effettuare meeting giornalieri e passaggi di consegne con gli altri capo turno per favorire il flusso delle informazioni-Continuo confronto con l area tecnica e l area della qualità al fine di correggere anomalie ricorrenti / prevenire le criticità tecniche e produttiveSi
Richiedono:



Pregressa esperienza come capo turno / capo reparto maturata in contesti industriali strutturati, preferibilmente del comparto alimentare oppure come responsabile di produzione in realtà aziendali di medie dimensioniDiploma/Laurea tecnico ingegneristicoBuona conoscenza dei sistemi informaticiDisponibile al lavoro su tre turnazioni anche notturni dal lunedì al sabato· RANGE RETRIBUTIVO / RETRIBUZIONE INIZIALE: RAL ****** € - ****** €·
CCNL: Industria Alimentare·
LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 3° LIVELLO·
CATEGORIA LEGALE: OperaioSede di Lavoro: Parma CittàI candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno in multinazionale alimentare / lazio

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding