02 set - Lazio
Direzione Lavoro
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. **** del 21/01/19) divisione Packaging&Pharma; ricerca per azienda di produzione industriale nella zona di Aprilia, una figura specializzata in Design & EngineeringResponsabilità: Disegno dei profili astucci con il programma Autocad o EngView; Progettazione cartotecnica con modellazione 3D; Taglio dei campioni con il plotter; Presenza pressole linee di produzione per monitorare la realizzazione dei progetti elaborati; Creazione dellepallettizzazioni dei prodotti astucci e foglietti confezionati con l'utilizzo del software Multipack; Controllo e gestione della codifica degli utensili Braille piani e rotativiGestione degli ordini di piastrini Braille e delle attrezzature per il reparto fustellaOrdini attrezzature per il reparto fustella (fustelle, estrattori, separatori e accessori); Spedizione campioni.
RequisitiConoscenza software di design e/o drawing; Conoscenze di base di excel; Gradita conoscenza della lettura di un disegno tecnico; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza nel settore; Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte di breve durata.
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL *************Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. ****** e il Regolamento UE n. ********.
05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano
05 set - Torino
Sit
05 set - Torino
Quest Global
05 set - Ostiglia
Adecco