Impiegato Ufficio Acquisti

02 set - Montà
Manpower

Per azienda facente parte di un importante Gruppo industriale, operante nel settore della progettazione e installazione di impiantistica elettrica con sede nei pressi di Mondovì, stiamo ricercando una figura di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Il professionista si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
Gestire l'intero ciclo dell'ordine di acquisto, dall'emissione al monitoraggio della consegna, prevalentemente di materiale elettrico ma anche di servizi legati ad appalti e cantieristica;
Richiedere e confrontare offerte commerciali dei fornitori con conseguente negoziazione delle condizioni economiche, tempi di consegna e termini contrattuali, in accordo con le politiche aziendali;
Monitorare le scorte e supportare la pianificazione degli approvvigionamenti;




Verificare la corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture;
Gestire e aggiornare l'anagrafica fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Almeno 5 anni di esperienza come buyer o impiegato ufficio acquisti;
Diploma o laurea in ambito tecnico, preferibilmente nel settore elettrico;
Buona conoscenza di Excel;
Ottime capacità di negoziazione e problem solving. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, ral *****k, ticket restaurant e welfare. Zona di lavoro: nei pressi di Mondovì.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato ufficio acquisti / montà

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale