04 set - Emilia-Romagna
Altro
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Direzione Logistica, nel team che segue le attività di una o più filiali commerciali, dislocate su tutto il territorio nazionale. Pianificazione e ottimizzazione dei viaggi effettuati quotidianamente dai camion (ultimo miglio) per consegnare la merce ai clienti. Gestione delle non conformità secondo procedure aziendali (ad esempio merce schiacciata, resi, consegne effettuate in ritardo).
Gestione delle telefonate per informazioni sulle consegne.
Gestione del parco mezzi fornitori: ricerca di nuovi fornitori, gestione della flotta di trasportatori esistente, gestione documentale. Calcolo delle prefatture per i costi di trasporto, consuntivazione dei costi dei viaggi. Interfaccia quotidiano con altre funzioni aziendali coinvolte nelle attività (Amministrazione, Qualità e Sicurezza Alimentare, Vendite).
In conformità al D.Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro applicato: C.C.Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra € 25.000 e 35.000, definita in funzione dell'esperienza professionale maturata, delle competenze possedute e della coerenza del percorso professionale con le attività previste dal ruolo.
Buoni pasto:
€ 6 Pacchetto di benessere aziendale e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale. academy aziendale per learning & development; buoni pasto; possibilità di effettuare lavoro da remoto; orario di lavoro flessibile; servizi dedicati alla genitorialità (centri estivi aziendali); piattaforma di supporto psicologico; assicurazione sanitaria integrativa; convenzioni aziendali e altro ancora.
Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: RAL: Full-time Contratto a tempo indeterminato Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sei la persona che stiamo cercando se: Formazione: Diploma di scuola superiore.
Hard Skills: buona conoscenza informativa di base (compreso Excel).
Esperienza: preferibile ma non indispensabile aver maturato qualche anno di esperienza in ruoli di natura logistica e affini.
Passione: interesse e motivazione a crescere nel settore logistico.
Trasferte: disponibilità a brevi trasferte presso altre sedi e filiali del Gruppo. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari occasione senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
05 set - Roma
ERREBIAN
05 set - Torino
Gruppo Unipol
05 set - Italia
Gpi Group
05 set - Milano
Zeeco