04 set - Cremona
impiegando.com
A causa della necessità di coprire i turni estivi e le sostituzioni per ferie, un negozio di abbigliamento e accessori focalizzato sul mercato retail ricerca un Addetto/a confezionamento. La risorsa si occuperà della gestione operativa dei prodotti prima della consegna finale. Si richiede la preparazione e l'imballaggio di circa 40-60 pacchi giornalieri per le spedizioni e i ritiri in negozio.
Sarà inoltre necessario effettuare il controllo qualità visivo dei capi e l'applicazione di etichette prezzi tramite scanner manuale. L'operatore si occuperà della sistemazione della merce nei punti vendita e del supporto al riassortimento degli scaffali. disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend • valutazione anche di candidati alla prima esperienza • Offerta e agevolazioni:
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.600 € • Buoni pasto • Welfare aziendale • formazione interna sulle procedure di imballaggio • inquadramento CCNL Commercio L'ingresso in azienda è previsto entro un mese. Contratto a termine di 6 mesi. Sede di lavoro:
05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano
05 set - Torino
Sit
05 set - Torino
Quest Global
05 set - Ostiglia
Adecco