Addetto/a Etichettatura...

04 set - Rovereto
Manpower

Manpower filiale di Rovereto, è alla ricerca di un/a operatore/trice addetto/a all'etichettatura per azienda cliente del settore alimentare!

Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una buona capacità di lavorare in team? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!

Come Operatore/trice addetto/a all'etichettatura, ti occuperai della gestione dei macchinari e della loro regolazione in base alla tipologia di prodotto da etichettare; sarai coinvolto/a nel processo di etichettatura, garantendo che ogni prodotto sia correttamente identificato e pronto per la distribuzione. La tua attenzione ai dettagli e la tua precisione saranno fondamentali per assicurare la qualità del lavoro svolto.

È richiesta esperienza pregressa all’interno del settore produttivo. Completano il profilo buone doti organizzative e buone capacità di lavoro in squadra.

- Luogo di lavoro: Rovereto

- Orario di lavoro: Full-time con orario di giornata e due turnazioni: 6-14.30 12.00-19.30 14.00-21.30.

Range retributivo: €24.000-€26.000

Offriamo un contratto di prestazione in somministrazione a tempo determinato.

Se sei interessato/a e possiedi le competenze richieste, non esitare a candidarti!

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a etichettatura... / rovereto

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT