ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - BONFERRARO

04 set - Bonferraro
Fidelitas S. P. A.

La posizione prevede attività connesse alla gestione di una portineria: in particolare, accoglienza, controllo e registrazione degli accessi garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. La risorsa opererà presso diversi committenti nell'area di Cerea, Legnago e Bonferraro.

L'addetto/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Costituiranno requisito preferenziale il possesso di patente B e la disponibilità di un'auto propria, nonché la residenza nelle immediate vicinanze. Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.

Si valutano inserimenti con contratto A CHIAMATA,



con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale.

Orario di lavoro: richiesta disponibilità da lunedì a domenica, su turnazioni anche notturni. Giorni di riposo da pianificazione.

Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo di €1281,43 per 14 mensilità.

La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

Junior Sales Representative, Agente di commercio

05 set - Roma
ERREBIAN

Receptionist turnante

05 set - Torino
Gruppo Unipol

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo accessi - bonferraro / bonferraro

Senior Front End Developer

05 set - Italia
Gpi Group

Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket

05 set - Milano
Zeeco