04 set - San Vincenzo
AND One
Addetto/a al Centralino e Segreteria Luogo di lavoro: Grosseto (GR) Descrizione dell'azienda: Importante realtà del settore dei servizi caratterizzata da un'organizzazione moderna e da un ambiente professionale orientato all'efficienza. L'azienda dedica particolare attenzione alla qualità delle relazioni con clienti e fornitori e promuove un clima lavorativo collaborativo, valorizzando le competenze e la crescita qualificato del proprio personale. Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza del pacchetto Office. Gestione del centralino. Accoglienza di clienti e visitatori. Smistamento della corrispondenza. Archiviazione documentale. Supporto amministrativo agli uffici. Offerta e benefit Inserimento in un ambiente professionale e organizzato.
Affiancamento durante il periodo iniziale. Valutazioni periodiche delle competenze con possibilità di avanzamento professionale. Orario di lavoro regolare dal lunedì al venerdì.
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding