04 set - Marche
Manpower ASCOLI PICENO URBINO HUB
Per una storica e rinomata realtà del territorio siamo alla ricerca di un/una barman/barlady da inserire all'interno del proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà della preparazione di cocktail, aperitivi, bevande e prodotti di caffetteria, garantendo elevati standard di qualità e di servizio. Sarà inoltre responsabile dell'accoglienza della clientela, della gestione del banco bar e del mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede una formazione specifica nella preparazione dei cocktail e nel servizio di caffetteria. Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team e flessibilità operativa.
#J-18808-Ljbffr
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale