Secondo/seconda cuoco/cuoca

04 set - Agrigento
During S.p.A. Filiale di Trapani (TP)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Per azienda cliente operante nella ristorazione collettiva, ricerchiamo per sostituzione di personale assente n.1 Secondo/a cuoco/a per mensa di una caserma sita a LICATA.

Requisiti:

- esperienza nella mansione;
- disponibilità immediata;
- residenza a LICATA o nelle immediate vicinanze.

Si offre contratto di lavoro per sostituzione, in somministrazione.

Orario di lavoro: part-time turnazioni 9-11:30 o 17-19:30.5° LIVELLO CCNL PUBBLICI ESERCIZI E RISTORAZIONE.Sede di lavoro: CASERMA A LICATA.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per secondo/seconda cuoco/cuoca / agrigento

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale