ADDETTO - ADDETTA RECUPERO CREDITI CATEGORIA PROTETTA

04 set - Emilia-Romagna
Moltiply Group

In Moltiply affrontiamo e trasformiamo i processi più complessi dei nostri clienti - dal customer care alla digitalizzazione - unendo tecnologie avanzate e il talento di oltre 3.500 professionisti in Italia e nel mondo. La nostra missione è aiutare le aziende a moltiplicare il proprio valore, ridisegnando e semplificando modelli operativi per portare innovazione: dall'automazione intelligente al customer care evoluto. Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

All'interno della linea di business Finanziamenti, ti occuperai di attività di back-office per prestigiosi istituti finanziari e bancari, in particolare seguirai il recupero crediti telefonico verso i debitori censendo le informazioni sui gestionali; utilizzerai il pacchetto office per le comunicazioni interne ed esterne e fornirai un'analisi dettagliata delle pratiche di finanziamento. Gestirai telefonicamente le attività di recupero crediti stragiudiziale Aggiornerai puntualmente le informazioni e gli esiti sui gestionali aziendali Diploma o laurea,



preferibilmente a indirizzo economico o giuridico Buona conoscenza del pacchetto Office Capacità organizzative e di gestione delle priorità Ti accoglieremo con un onboarding strutturato e percorsi formativi pensati per supportare la tua crescita professionale.

Processo di selezione e offerta Il nostro percorso di selezione è pensato per essere trasparente ed offrire un'esperienza chiara e costruttiva a chi si candida. Inquadramento V/IV° livello – CCNL Terziario Confcommercio. La retribuzione sarà definita in fase di selezione in conformità alle tabelle retributive del CCNL e in funzione dell'esperienza, delle competenze e delle responsabilità, inclusa l'eventuale definizione di componenti variabili e/o benefit accessori.

La modalità di lavoro è ibrida. La sede di lavoro è Faenza e non è raggiungibile da mezzi pubblici. La ricerca è rivolta a candidati di qualsiasi genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, credo religioso e appartenenza a categorie protette, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità e non discriminazione (ai sensi delle Leggi n.

La ricerca è finalizzata all'inserimento in una società partecipata da Moltiply Group.

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto - addetta recupero crediti categoria protetta / emilia-romagna

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco