Receptionist Serale

04 set - Villafranca di Verona
Umana

Umana S.p.A. cerca RECEPTIONIST SERALE per un’ azienda del territorio operante nel settore turismo di Nogarole Rocca (VR). Ti occuperai della gestione della reception, dell'accoglienza dei clienti e della gestione delle prenotazioni. Sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi cerchiamo una persona cordiale e professionale. Requisiti: - Esperienza precedente in un ruolo di receptionist o in un ruolo di servizio clienti.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza di base dei programmi di prenotazione alberghiera.
- Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente. Orario di lavoro: Tempo parziale di 24 ore settimanali distribuite nella fascia oraria dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e dalle ore 20:00 alle 24:00.



Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist serale / villafranca di verona

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding