04 set - Veneto
Adecco Talent Attraction
Profilo
Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per notevole centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaOPERATORI/TRICI FISCALI
Responsabilità
Skill e Professionalità
I candidati, a seguito di un corso di formazione selettivo che si svolgerà IN PRESENZA con possibilità nelle seguenti sedi:
PADOVA
LIMENA
MONSELICE
Indicativamente da gennaio e febbraio 2027, avranno la possibilità di essere assunti per la durata della campagna fiscale da Aprile a Luglio 2027 in uno dei centri fiscali siti a Padova e provincia. Il corso è rivolto a persone disoccupate. Le risorse selezionate si occuperanno delle rilevazioni fiscali e tributarie durante la campagna fiscale 2027. Partendo dalla raccolta dei dati necessari alla compilazione della modulistica fiscale, redigeranno agli utenti la relativa documentazione.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale