04 set - Conversano
MAX 1980
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a agli Shooting E-commerce di Abbigliamento da inserire nel nostro team. Se ami la moda, hai un occhio attento ai dettagli e ti piace lavorare in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Di cosa ti occuperai:
Preparazione dei capi per gli shooting fotografici. Vestizione e cura del look dei prodotti. Organizzazione e gestione dei capi durante le sessioni fotografiche. Controllo qualità dei prodotti prima e dopo lo shooting. Collaborazione con il team e-commerce e fotografia per garantire immagini di alta qualità. Riordino e catalogazione dei capi. Cerchiamo una persona che abbia:
Passione per il mondo della moda.
Eccellente conoscenza del pacchetto office e di programmi di gráfica anche non professionali (es. Canva) Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Buone capacità di lavorare in team. Flessibilità e spirito d'iniziativa. Esperienza nel settore moda o e-commerce (gradita, ma non indispensabile). Offriamo:
Inserimento in un ambiente giovane e stimolante. Formazione e possibilità di crescita competente. Collaborazione all'interno di un progetto in continua evoluzione. Retribuzione: €450,00 - €1.400,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano
05 set - Torino
Sit
05 set - Torino
Quest Global
05 set - Ostiglia
Adecco