CYS - Data Engineer - TP

04 set - Campi Bisenzio
Leonardo

Job Description:

Leonardo SpA è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.

Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.

All’interno dell’Area di Business Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Data Engineer da inserire in una delle nostre sedi di Roma Laurentina, Genova Fiumara, Chieti Scalo e Firenze Campi Bisenzio.

La persona si occuperà delle seguenti attività:

- Progettare le architetture per la gestione del dato

- Progettare e realizzare le pipeline MLOPS

- Progettare e realizzare agenti AI per il supporto alle decisioni in ambito cyber

Titolo di studio:

Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica

Seniority:

Expert: richiesta esperienza di 3-5 anni.

Conoscenze e competenze tecniche e informatiche:

- Conoscenza della suite Apache per la gestione dei dati

- Conoscenza delle architetture cloud per i dati sia private che pubbliche

- Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione e contenerizzazione

- Conoscenza dei concetti e dei sistemi MLOPS

- Conoscenze evolute nell'addestramento e deploy di sistemi di AI

Competenze comportamentali:

- Flessibilità e proattività;





- Capacità di Public Speaking;

- Problem solving e gestione di complessità;

- Team working e stakeholder management;

Conoscenze linguistiche:

Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Altro

- Disponibilità a trasferte di breve durata;

- Certificazioni project management (PMP, Agile/Scrum) sono titoli preferenziali;

- Certificazioni in ambito system engineering o solution architect sono titoli preferenziali;

- Background tecnico in cyber security è preferito;

- Certificazioni in cybersecurity (Security+) sono un plus;

- La conoscenza dei prodotti aziendali è un plus.

Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.

Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.

Cosa offriamo?

- Il nostro contratto collettivo del lavoro di riferimento è il CCNL per Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti;

- Modalità di lavoro: Ibrida;

- Categoria contrattuale: Impiegato;

- Tipologia contrattuale: tempo indeterminato;

- Tredicesima mensilità;

- Premialità legata ai risultati di Business;





- Buoni Welfare dal valore di 250 euro annui;

- Mensa aziendale;

- Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;

- Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.

L’azienda si riserva la possibilità di effettuare valutazioni in merito al livello di inquadramento e alla proposta economica, sulla base di criteri oggettivi emersi nel corso del processo di selezione e in coerenza con la seniority del/della candidato/a individuato/a e della posizione, nel rispetto dei principi di equità, trasparenza e pari possibilità previsti dalla normativa vigente.

Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio di lavoro.

Come funziona il processo di selezione?
A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un’intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.

Seniority:

Expert

Primary Location:

IT - Roma - Via Laurentina

Additional Locations:

IT - Chieti Scalo, IT - Firenze - Campi Bisenzio, IT - Genova - Fiumara

Contract Type:

Permanent

Total Base Pay Range:

36k-59k

Hybrid Working:

Hybrid

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cys - data engineer - tp / campi bisenzio

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale