Infermiere

04 set - Rapallo
Kos Group

CHI SIAMO:
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.

Sito: www.kosgroup.com

PERCHE' SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un contesto di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche,



creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.

PROFILO RICERCATO:
Infermiere

SEDE DI LAVORO:
Residenza Anni Azzurri Minerva - C.so Cristoforo Colombo 5 - 16035 Rapallo GE, posti letto 67

La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva

REQUISITI:
In possesso del titolo di:
- Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione all'albo;
- Rispetto dei crediti formativi ECM;
- gradita esperienza pregressa;
- essere automuniti;
- in possesso di partita Iva se interessato alla libera professione.

La ricerca è rivolta a entramb

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / rapallo

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale