2 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - base Catania

04 set - Catania
Hostess.It

4 ore fa —

2 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - base Catania

- ?

25 settembre 2026 BRIEFING obbligatorio, online e di circa 30 minuti che si terrà giovedì 10, 17 o 24 settembre alle h 12:00. CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI ANCHE PER IL BRIEF.

- ?

Dalle 22:30 alle 02:00 L'orario indicato si riferisce alle ore effettive di attività lavorativa presso il locale indicato in "dettagli sul luogo". Considerare, in aggiunta, il tempo che occorrerà per gli spostamenti in auto per raggiungere e tornare dal locale con base Catania. Richiesta MASSIMA puntualità.

- ?

VARIABILE, Catania, Italia NOTEVOLE: l'attività si svolgerà in un locale a CALASCIBETTA (EN). NB: l'attività si svolgerà sia all'interno che all'esterno del locale. Le risorse confermate partiranno da Catania in auto con la capo-hostess per recarsi nella località sopra indicata. A fine attività le risorse confermate torneranno a Catania sempre accompagnate in auto dalla capo-hostess.

Descrizione

Si tratta di un Tour per la promozione del nostro drink after dinner e l'attivazione avverrà in un noto locale. Lo staff sarà composto da un tour leader, una capo-hostess e due hostess.

Le hostess dovranno invitare i clienti a consumare il nostro prodotto, svolgere attività di engagement (ad es. proponendo giochi, applicano tatuaggi UV invisibili e distribuendo gadget)



e collaborare con il tour leader per la rendicontazione dei consumi. Obiettivo: PROPORRE E VENDERE il maggior numero di CONSUMAZIONI possibile, coinvolgendo tutte le persone presenti nel locale.

Le hostess dovranno inoltre invitare i clienti a seguire le nostre pagine Instagram e a pubblicare stories con il nostro tag e prestarsi per fare foto e video insieme ai clienti.

Cerchiamo risorse NON TIMIDE, spigliate, proattive, solari, socievoli, sveglie, dinamiche e con ottime doti relazionali, comunicative e di engagement. RICHIESTO IMPEGNO, TANTO SORRISO, ENTUSIASMO E PROATTIVITA'. Sarete il volto del nostro brand e il vostro contributo sarà fondamentale per il successo dell’evento!

Abbigliamento

Forniremo noi la divisa (t-shirt brandizzata e short nero di jeans) e gadget da indossare.

Di proprietà delle hostess scarpe TASSATIVAMENTE NERE: anfibi neri, stivali neri o stivaletti neri (NO sneakers, decolleté o sandali).

NB: aspetto in ordine e curato, capelli e unghie curate (NO colori accesi), trucco sobrio, NO piercing visibili sul viso.

NB: se la risorsa utilizza occhiali da vista è preferibile utilizzare lenti a contatto durante la serata, se non è possibile utilizzare lenti a contatto specificarlo quando si viene contattate per la conferma del lavoro.

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 hostess per sponsorizzazione brand beverage - base catania / catania

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco