Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore (categoria protetta ex art. 18) / bologna

Programmatore (categoria protetta ex art. 18)

Pubblicato il 04-09-2026 - Lynx in Bologna

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 2.000 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.

I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una robusto componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.

Per le nostre sedi o in smart working stiamo cercando Programmatori/Programmatrici appartenenti alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge 68/99) da inserire nei nostri team di progettazione e sviluppo software.

I profili individuati verranno inseriti in contesti innovativi nei quali vengono applicate le più moderne metodologie e svolgeranno le seguenti attività:

- analisi tecnica;

- sviluppo di funzionalità, processi e servizi verticali;

- supporto ai test.

Siamo interessati a incontrare candidati con i seguenti requisiti:

- laurea o diploma in informatica o discipline affini;

- buona conoscenza della programmazione a oggetti;

- buona conoscenza dei linguaggi di base della programmazione web (HTML, CSS, Javascript);





- conoscenza del linguaggio SQL e di almeno un database relazionale.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

- motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore;

- attitudine al problem solving;

- capacità di lavorare in team.

Sedi di lavoro: Milano, Padova, Torino, Roma, Pisa, Parma e Reggio Emilia.

Per questa posizione è prevista una RAL compresa tra € 23.000 e € 43.000. L'offerta finale sarà definita sulla base delle competenze, dell'esperienza maturata e della coerenza del profilo rispetto alle responsabilità del ruolo.

Fra i benefit offerti sono annoverati accordi di smart working, welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti.

Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV all'indirizzo dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER
2026-09-05 00:16:15 - Festival del Calcio Italiano - Siena
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-grandi eventi): Festival del Calcio e dello Sport Gran [...]
Junior After Sales Engineer - Internship
2026-09-05 00:16:10 - Sit - Torino
Il Gruppo SIT , attraverso le due Divisioni Heating&Ventilation; e Metering , crea soluzioni intelligenti per il controllo delle condizioni ambientali e la misurazione dei consumi per un mondo più sostenibile. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore (categoria protetta ex art. 18) / bologna

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN
2026-09-05 00:16:08 - Quest Global - Torino
At Quest Global, it’s not just what we do but how and why we do it that makes us different. With over 25 years as an engineering services provider, we believe in the power of doing things differently to make the i [...]
HR Generalist L. 68/99...
2026-09-05 00:16:00 - Adecco - Ostiglia
Profilo Per realta industriale sita ad Ostiglia (MN), siamo alla ricerca della figura di un/a HR Generalist L.68/99. Nello specifico collaborerai con tutte le funzioni aziendali con l'obiettivo di fornire supporto a [...]