Impiegato/ a ufficio acquisti

04 set - Rolo
Bachecalavoro

Luogo di lavoro: Rolo

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

Azienda metalmeccanica consolidata di ROLO (RE), operante a livello nazionale e internazionale, ricerca una figura da inserire stabilmente nell'ufficio Acquisti.

Attività principali: La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento, del monitoraggio degli ordini e della relazione con fornitori nazionali ed esteri. In questo ruolo avrà la necessità di interfacciarsi con interlocutori appartenenti all'area UE ed Extra UE.

RAL da xysqume 25000,00 a 28000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/ a ufficio acquisti / rolo

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco