ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA

04 set - Colombella
Gi Group SpA Filiale di Pomezia

FILIALE: POMEZIA

È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Gi Group spa, prima agenzia per il lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane

Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Ristorazione

“Addetto/a alla ristorazione”

Attività Principali:

-

- Accoglienza clienti, presa comande, servizio al tavolo o al banco

- Preparazione linea (panini, bevande, caffetteria)

- Gestione cassa e pagamenti

- Riordino, pulizia sala/cucina, sanificazione postazioni

- Rispetto norme HACCP e sicurezza

Requisiti

-

- Rapidità, precisione, orientamento al cliente

- Teamwork e gestione dello stress (picchi di lavoro)

- Flessibilità su turni, weekend e festivi

Orario di lavoro:

Su valuta un'inserimento o part time a 24 ore settimanali o un full time a 36 ore dal lunedì alla domenica su turni diurni e notturni.

Si Offre:

Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione, CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, liv 6s, RAL 1.520,00 con paga oraria 8,74h

Sede di Lavoro:

Pomezia





Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Part-time SDR

07 set - Prato
mYngle

Manutentore Elettrico Junior — Avvia la tua crescita tecnica

07 set - Romano di Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione collettiva / colombella

Consulente previdenziale,assicurativo e finanziario

07 set - Cuneo
Alleanza Assicurazioni S. P. A.

Responsabile reparto Pescheria

07 set - Roma
Manpower