Addetto/A Ristorazione A L'Aquila

04 set - L'Aquila
Gi Group

Questa posizione è in Gi Group

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

Se sei alla ricerca di un lavoro tempo parziale nel mondo della ristorazione stiamo cercando te! Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA Per azienda cliente del territorio ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE Le risorse individuate si occuperanno di attività quali gestione ed accoglienza clienti, preparazione ordini in cucina, servizio al tavolo ed al banco, utilizzo dei gestionali di cassa. Requisiti :

- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
- Automunito/a.

Completano il profilo flessibilità e spiccato orientamento al cliente. Orario di Lavoro : Part time, su turni, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a scorrimento; fascia oraria 07:00 – 00:00 con flessibilità. Sede di lavoro : L’Aquila. Inquadramento

- CCNL TURISMO CONFCOM – PUBBLICI ESERCIZI
- Livello 6S
- Retribuzione: 1480,77 lorda mensile.

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Facciamo parte di Gi Group Holding ( )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Disponibilità: Tempo parziale Contratto: Contratto a tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering Mansione: Addetto ristorazione Sede di lavoro: Abruzzo | L'aquila | L'aquila Filiale: L'aquila Filiale / Ref:

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ristorazione a l'aquila / l'aquila

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding