Addetto Centralino e Supporto Commerciale (Junior)

04 set - Desenzano del Garda
AM International

AM International è alla ricerca di un Addetto/a al centralino e supporto commerciale per gestire comunicazioni in entrata e in uscita, fornire informazioni sui prodotti e supportare il team commerciale.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Le attività includono rispondere a chiamate ed email, mantenere aggiornato l'archivio dei contatti e coordinare appuntamenti accordandosi con i clienti; sono richieste xysqume buone doti comunicative, orientamento al cliente e precisione, con diploma come possibile requisito.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto centralino e supporto commerciale (junior) / desenzano del garda

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding